Per il numero di agosto la copertina italiana di Runner’s World è dedicata a Daniel Fontana e all’interno il campione italo-argentina dispensa preziosi consigli sulla corsa e sul corretto modo di affrontarla.
‘Sono molto onorato di poter essere in copertina di una rivista che prima di me ha ospitato i ritratti di atleti italiani come Stefano Baldini o Valeria Straneo. Io faccio del triathlon il mio lavoro come atleta professionista, ma ho da sempre amato la corsa che per me oggi è anche una grande fonte di ispirazione oltre che prezioso strumento professionale. Sulla corsa ho scritto un libro con Mondadori lo scorso anno e la utilizzo quotidianamente nei progetti di corporate wellness che costruisco e seguo per le aziende. Brooks è con me in tutte queste attività e mi supporta quotidianamente mettendo al servizio del mio running tutto il meglio del materiale esistente sul mercato’.
Runner’s World è il più importante e diffuso magazine internazionale dedicato a chi ama il running. Pubblicato in 18 Paesi nel mondo e in Italia da Edisport Editoriale, RW si rivolge ai corridori di ogni livello, dal runner dell’ultima ora a chi già pratica la corsa con passione e convinzione con lo scopo di migliorare forma e benessere psicofisico. www.runnersworld.it