Dieci giorni tra Baratti e San Vincenzo per preparare Ironman 70.3 Brazil
Da domenica scorsa Daniel è in raduno a Bolgheri per dieci giorni di carico intenso in vista della prima uscita agonistica stagionale ad Ironman 70.3 Brazil, a Brasilia. La gara sarà valida come campionato sudamericano e per Daniel rappresenterà la prima occasione per accumulare punti per la qualifica al mondiale hawaiiano. Daniel resterà in terra toscana fino a domenica 22 marzo, quando rientrerà a Milano per l’ultima settimana di scarico prima della partenza.
Pioneer Investment si allena per la Milano Marathon con un trainer d’eccezione
È iniziato il cammino che porterà 25 dipendenti di Pioneer Investment a correre la Milano Marathon a staffetta. Ad accompagnare questo gruppo nel training ci sarà proprio Daniel che, in veste di special coach, settimanalmente lo guiderà con una tabella di allenamento mirata e con tanti consigli pratici e teorici su come affrontare al meglio questa avventura.
Protagonista su Runner’s World con Garmin
Con Daniel e grazie al supporto di Matteo Bortesi, Product marketing manager sport, fitness e outdoor di Garmin Italia, Runner’s World ha sfruttato le strutture del Centro Sportivo DDS di Settimo Milanese, dove Daniel abitualmente si allena, per stressare il Forerunner 920XT e testarne il funzionamento. Ne è derivato uno speciale molto ampio sulle pagine della rivista, in cui è Daniel stesso a raccontare lo strumento e a spiegare in quale modo lo utilizza quotidianamente per il suo training.
Mercoledì si corre a Firenze con Brooks Running
Grazie a Brooks Running, mercoledì 18 marzo Daniel sarà ospite a Firenze per guidare un folto gruppo di runners in un allenamento cittadino. L’appuntamento è previsto per le 19.00 in Piazza Duomo a Firenze presso Universo Sport, dove si aprirà la serata di training con un’intervista insieme al coach Fulvio Massini per i microfoni di Radio Toscana.
Daniel Fontana, dalle pagine di Runner’s World continua ad essere il tuo coach speciale per iniziare a correre e non smettere più. Pronta al primo passo?
Non hai mai corso? Pensi di non essere in grado? Ti sbagli, basta avere il coach giusto e seguire pochi semplici consigli. Continua l’avventura iniziata lo scorso anno sulle pagine di Runner’s World Italia e sul website del magazine con Corri con Daniel, il progetto interamente dedicato al mondo femminile della corsa e nel quale Daniel sarà il nuovo coach dedicato alle lettrici donne di Runner’s World. Nel contesto della rubrica D Run, rivolta all’universo in rosa Daniel accompagna, ogni mese, le donne che vogliono provare ad iniziare a correre.
http://www.runnersworld.it/corri-con-daniel-runners-4214