Vuoi gareggiare con me per Garmin in #gareggiaconilcampione?

Gareggia_slider3 copia
A sfidarci ci saranno Alessandro Fabian, Charlotte Bonin e Giulio Molinari. E’ scontato che dovremo vendere cara la pelle, ma quest’anno dobbiamo provare a vincere noi. Vuoi essere il mio compagno e aiutarmi a vincere questa sfida? Sei pronto per gareggiare al mio fianco nel grande contest di Garmin #gareggiaconilcampione?
La prima tappa di Gareggia con il campione 2017 l’abbiamo archiviata alla EA7 Milano Marathon. Neanche il tempo di smaltire le emozioni di un weekend speciale che è già ora di pensare alla prossima: l’Oakley Trio Sirmione del 24 giugno, che fa parte del circuito Garmin Trio Series.
Partecipare è fin troppo semplice.
Vi basta andare su www.concorsigarmin.it/gareggiaconilcampione e selezionare il contest Triathlon; inserite i vostri dati e caricate la foto che meglio racconta la vostra passione per la triplice disciplina, così come la vivete ogni giorno, in gara o in allenamento.
Le quattro foto più votate si aggiudicheranno non solo i pettorali per l’Oakley Trio Sirmione ma, soprattutto, la possibilità di gareggiare con me, Alessandro, Giulio e Charlotte.

Quale occasione migliore per testare il nuovo Forerunner 935? Con i suoi 49 grammi di peso vi potrà accompagnare in ogni momento della giornata e grazie alle nuove funzioni TrainingStatus, TrainingLoad e Training Effect 2.0 e alle dinamiche avanzate per la corsa, per il ciclismo e per il nuoto, potrete gestire al meglio tutta la vostra preparazione in vista del grande appuntamento di Sirmione.

Io ho avuto la fortuna e il privilegio di vederlo in anteprima e sono impaziente di poterlo usare!

Coraggio, allora! Avete tempo fino al 20 maggio per caricare la vostra foto e invitare tutti i vostri contatti a sostenervi votando per voi. Il 31 maggio saranno assegnati i pettorali.

 

Written by

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *