SCICON – BORSA PORTABICI AEROCOMFORT TRIATHLON 3.0 TSA

SCICON – BORSA PORTABICI AEROCOMFORT TRIATHLON 3.0 TSA

Viaggiare con la tua bici da triathlon non è mai stato così facile. Massima protezione e mobilità con disassemblaggio minimo significa più tempo sulla bici.

Ultraleggera, facile da usare e confortevole da trasportare, garantendo allo stesso tempo un alto livello di protezione nei punti giusti. Il nuovo design, compatibile sia con agganci a perno passante che con quick release, è dotato di rinforzi extra e del nuovo sistema Twin Wheel per un trasporto ancora più comodo. Il design intelligente di AeroComfort Triathlon 3.0 TSA mantiene la tua bici completamente integra, senza il bisogno di smontare componenti – persino la sella e gli aerobar restano al loro posto. Solo pochi minuti e sarai pronto a salire in aereo – o a iniziare la gara.

Spinti da un continuo sviluppo, abbiamo realizzato e testato AeroComfort Triathlon 3.0 TSA assieme ai più grandi triatleti di livello mondiale: è semplicemente la prima scelta dei professionisti che viaggiano continuamente verso gare e allenamenti in giro per il mondo.

Nome BORSA PORTABICI AEROCOMFORT TRIATHLON 3.0 TSA
SKU TP033105013
Peso 8.0000
Materiale SCICON D-TEX860™
Dimensioni Esterne 129 x 98 x 45 cm
Dimensioni borsa piegata 80 x 90 x 23 cm
Chiusura Self-healing zipper
Maggiori informazioni