Kuota Cycling

Featured Image

La gamma Kuota Cycle si rinnova e si evolve in continuazione.  Nasce una serie di prodotti sempre più ricchi di tecnologia applicata alla bicicletta. A ciò si aggiungono innovazioni estetiche e nuovi concetti aerodinamici. L’applicazione di questi principi ha permesso a Kuota di realizzate biciclette ancora più leggere e performanti.

L’impiego di componenti di ultima generazione, presentati dai più importanti costruttori di parti ha consentito all’azienda di proporre bike al limite di funzionalità e stile.

Nella nuova sede, a Villasanta di Monza, vengono ideati e progettati tutti i prodotti del brand con lo scudo, secondo un gusto ed un design tipicamente italiano. Dal 2015 tutti i telai in gamma vantano concept innovativi che ne hanno innalzato ulteriormente il livello qualitativo.

Kuota è da sempre un marchio di punta nel mondo del triathlon, avendo supportato negli anni atleti che hanno scritto la storia della multidisciplina.

Kuota KT05

Linee essenziali per il KT05. Fibra di carbonio e sistema di laminazione di ultima generazione; telaio, forcella, manubrio e sistema frenante tutto racchiuso in un unico progetto integrato, per offrire il massimo in termini di aerodinamica e performance mantenendo elevatissime caratteristiche di rigidità torsionale.

http://www.kuotacycle.it

Written by

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *