IN’S RUNANDGO: ho accettato una nuova sfida nel nome del running! Milano andiamo a vincere insieme!

Foto_3

La diffusione della cultura di quel genere di benessere che, unitamente alla pratica dell’attività sportiva e del running in particolare, abbia inizio a tavola grazie a un’alimentazione sana ed equilibrata, è un tema che spesso cerco di portare alla vostra attenzione. Una nuova occasione per puntare i riflettori sul tema mi è stata data da iN’s Mercato, la rete di discount che molti di voi conosceranno. È il secondo anno consecutivo che iN’s RunAndGo porta la sfida in cinque città d’Italia, ai cittadini e ai lavoratori dei punti vendita presenti sul territorio, con un vero e proprio running tour che sposa importanti appuntamenti podistici, invitando tutti a vivere la propria città a passo di corsa.

 

Le squadre saranno cinque, ma a Milano dobbiamo vincere!

Cinque squadre, guidate da altrettanti campioni dello sport italiano si sfideranno con l’obiettivo di percorrere il maggior numero di km possibili e vincere così il challenge iN’s RunAndGo. Omar Di Felice (ultracycling), Claudia Ghisolfi (arrampicata sportiva), Edoardo Stochino (nuoto di fondo) e Ilaria Bianchi (nuoto) saranno i FRIENDS che dovremo battere. So che possiamo farcela! 😉

 

Cinque appuntamenti per il Challenge ma noi ci vediamo alla Polimirun!

La mia squadra sarà protagonista della terza tappa del Challenge quando il tour arriverà a Milano il 19 maggio per la PolimiRun. Per quella gara vi vorrei in tanti al mio fianco per vincere insieme questa sfida.

 

Come entrate in squadra?

Facilissimo! Potete partecipare tutti e correre con me. Basterà che vi iscriviate a Polimirun 2019 sul canale ufficiale della manifestazione e che poi vi registriate al mio team sul sito www.insmercato.it o presso lo stand del marchio allestito al villaggio. Allo stand ritirerete il buff personalizzato, che renderà riconoscibile il nostro gruppo. In questo modo verranno sommati i km di tutti i membri della nostra squadra e con iltotale dei km dovremo risultare il team che avrà percorso la maggiore distanza per vincere la iN’s RunAndGo e brindare tutti insieme a fine gara.

Posso contare su di voi?

 

Written by

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *