Daniel Fontana ad Ironman 70.3 Italy Pescara


Mancano pochi giorni alla settima edizione di IRONMAN 70.3 Italy Pescara e Daniel Fontana si prepara a tonare in gara nel massimo circuito mondiale di triathlon long distance. Domenica 18 giugno alle ore 9.00 partirà infatti dal litorale pescarese uno degli eventi long distance più conosciuti del nostro Paese e l’atleta di DDS Triathlon Team sarà al via per la caccia alle medaglie più prestigiose.

La gara vedrà ai nastri di partenza insieme a Daniel, qui già vincitore delle prime due edizioni dell’evento, anche Alessandro Fabian, all’esordio sulla distanza, Alberto Moreno Molins, sul podio nel 2014 e il forte atleta francese Cyril Viennot, oltre ad altri atleti di grande curriculum agonistico come Ivan Risti, Andrej Vistica, Bertrand Billard.

‘Ho scelto di prendere parte a questa gara perché si tratta di un evento molto prestigioso e al quale mi legano ricordi estremamente cari. Qui ho vinto le prime due edizioni, quando l’approdo del circuito Ironman in Italia era al proprio esordio. Da atleta professionista, poi, giro il mondo da sempre e credo sia giusto rendere onore alle manifestazioni organizzate nella terra nella quale si vive. Queste sono solo alcune delle ragioni per le quali ho scelto di gareggiare ad Ironman 70.3 Italy Pescara e sono felice di potermi confrontare con una starting list tanto prestigiosa’.

Sabato vieni a provare il nuoto a Pescara con TYR e Daniel Fontana

ironman_texas

Daniel Fontana e TYR invitano tutti gli atleti il giorno precedente la gara per una speciale familiarizzazione con la frazione natatoria.
L’appuntamento, aperto con libero accesso per tutti coloro i quali desiderino prendervi parte, è per sabato mattina alle 10.00 alla fontana Nave di Cascella in Piazza Primo Maggio a Pescara; appuntamento quindi fronte mare, proprio nei pressi della partenza della frazione natatoria della gara, con muta a portata di mano, per provare parte del nuoto della prova pescarese e ricevere da Daniel e TYR tutti i consigli strategici per affrontare nel migliore dei modi il nuoto della gara dell’indomani. Chiunque avesse necessità dei prodotti TYR per la prova natatoria o anche per la gara, li può trovare allo stand ufficiale TYR situato in zona Expo.

Written by

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *