Brooks Party Run: Correre non è mai stato così divertente!

IMG_3849-1

Unisciti a me e a Brooks per creare la running community più felice d’Italia. Con i miei consigli tutto è possibile! Vieni A Vivere il nostro spirito Run Happy e corri la 45° Huawei Romaostia Half Marathon il 10 Marzo

Credi che una 21K sia solo per atleti professionisti?

Ti sbagli. Noi vogliamo coinvolgere tutti, ma proprio tutti…anche tu che sei sul divano!!!

Non conta il ritmo o il tuo livello di allenamento. Ascolta i miei consigli e vedrai che tutto sarà alla tua portata.

In sette settimane sarai sulla linea di partenza per vivere alla grande una delle tue più emozionanti esperienze di corsa, in perfetto stile Run Happy. Non ti accorgerai nemmeno di correre una mezza maratona….

Come si fa?

E’ semplicissimo! Per prima cosa segui l’allenamento che trovi nella tabella qui di seguito e seguimi per conoscere consigli e suggerimenti. Una volta a Roma, passa a trovarci al nostro stand e corri con noi.

Calendario-fontana-2

Scarica QUI’ il PDF 

Ti aspetta un training strutturato, motivazionale e ingaggiante, che parte da una progressione semplice, graduale nei carichi e adatta anche per chi tra lavoro, famiglia e gli impegni quotidiani ha poco tempo.

Il tuo obiettivo sarà tagliare il traguardo a Ostia con il sorriso sul volto e non necessariamente farlo nel più breve tempo possibile. Tale programma non è personalizzato ma è una guida per arrivare alla finish line senza difficoltà e in pieno spirito Run Happy.

Se la proposta di training ti risulta inizialmente troppo impegnativa, diminuisci la distanza o il volume delle prime tre settimane, o alterna la corsa con la camminata veloce.

Ti stupirai di come, in breve, la tua condizione atletica crescerà e riuscirai a rispettare il programma proposto. L’intensità dell’allenamento è ovviamente molto soggettiva.

 

Written by

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *