Quest’anno TrainSmart raddoppia in quel di Livigno: due settimane di allenamento intenso per preparare al meglio la seconda parte della stagione agonistica grazie all’attenta supervisione mia e di Ivan Risti.

Cos’è ‘Train Smart’?

‘Train Smart’ è un triathlon camp di allenamento che ogni anno riunisce una quarantina di amatori per una settimana di allenamento guidata. Quest’anno le settimane saranno due. È nato alcuni anni fa’ da un’idea condivisa con Ivan Risti, amico e compagno di squadra, al termine di uno dei nostri stage estivi d’allenamento in altura. Per cinque anni abbiamo fatto base sulle Dolomiti, a Predazzo, mentre da due anni abbiamo scelto di spostarci ai piedi delle Alpi, a Livigno’.

 

Perché Livigno?

‘La scelta non è stata casuale. Livigno è una località facilmente raggiungibile da tutto il nord Italia, tra l’Engadina e l’alta Valtellina, e ha tutte le caratteristiche per soddisfare le nostre esigenze. Offre agli amanti degli sport di endurance tutto quello che serve e ai loro accompagnatori tutti il meglio di una vacanza fatta di shopping, intrattenimento e un’ampia gamma di possibili attività all’aria aperta. Già ampiamente apprezzata da ciclisti e podisti, negli ultimi anni i triathleti hanno scoperto questa località e ne hanno fatto un luogo d’elezione per il loro training estivo in altura. Itinerari perfetti per il ciclismo, un centro acquatico moderno e molto ben attrezzato, una pista ciclabile ideale per il running e decine di sentieri sterrati perfetti per il training off road’.

Il gruppo sarà ospitato presso l’Alpen Village Hotel che metterà a disposizione i seguenti servizi:

 

• trattamento in pensione completa

• accesso alla palestra
• accesso piscina privata
• centro benessere

• sauna
• servizio assistenza meccanica
• possibilità di noleggio bici od e-bike

 

Di seguito tutti i dettagli:

Brochure_2019_Trainsmart_WEB_ITA Brochure_2019_Trainsmart_WEB_ITAback

Written by

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *